Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 02 agosto 2019 ore 11:23

Pontedera strangolata dal traffico

Due cantieri in contemporanea rendono un incubo per gli automobilisti entrare ed uscire dalla città. Code tanto ad Ovest quanto a Nord



PONTEDERA — Giornata da incubo per gli automobilisti in entrata e in uscita da Pontedera. Al cantiere per la rotatoria al Chiesino con senso unico alternato lungo la Toscoromagnola, attivato lunedì, si è infatti aggiunto il cantiere per lo sfalcio dell'erba lungo la Sr439 zona Montecchio, con un altro senso unico alternato.

Il risultato è che gli ingressi alla città da Nord (Bientina e Calcinaia) e da Ovest (Fornacette) sono sostanzialmente compromessi, con lunghe code di automobilisti che provocano ripercussioni negative anche per le direttrici di accesso da Est (La Rotta) e Sud (Ponsacco, FiPiLi).

Una situazione che esaspera chi si trova bloccato e che complica ancor di più la situazione. E' il caso del cantiere al Chiesino: alcuni automobilisti, ci risulta, non rispettano il senso unico alternato provocando imbottigliamenti e ulteriori code. In questo caso sarebbe quanto mai opportuna la presenza costante di una pattuglia della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità