Indietro

Trovato morto conosciutissimo ex barista

Trovato senza vita in una ditta lo storico gestore del locale, ormai chiuso, "Il Barrino". Stefano Cendi aveva 53 anni. Sul posto 118 e carabinieri

PONTEDERA — Il corpo di Stefano Cendi è stato trovato senza vita questa mattina prima delle 8. A quanto si è appreso dal 118 Cendi è stato rinvenuto già deceduto all'interno di una ditta in via Don Primo Mazzolari a Pontedera, nella zona industriale della bianca, dove l'uomo lavorava.

Cendi aveva 53 anni ed era conosciutissimo a Pontedera per aver gestito per anni "Il Barrino", storico locale all'angolo tra via della Misericordia e via Roma.

All'interno della ditta, oltre ai soccorritori del 118 sono intervenuti i carabinieri e il pm di turno. La salma di Cendi è stata restituita alla famiglia, non verrà fatta autopsia. 

A quanto si è appreso dal 118 a dare l'allarme sono stati i colleghi di Cendi, entrati in ditta stamani. Cendi si sarebbe trattenuto ieri sera, oltre l'orario di lavoro. Questa mattina la drammatica scoperta. 

La notizia della morte di Cendi si è velocemente sparsa in città, creando dolore e cordoglio negli amici e nei tanti frequentatori del bar, ormai chiuso da una decina d'anni. L'uomo viveva a Santa Maria a Monte.

Stefano Cendi (foto da Fb)

Stefano Cendi (foto da Fb)

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it