Indietro

​Stadio, arrivano i nuovi seggiolini

La sostituzione dei seggiolini allo stadio Mannucci di Pontedera
La sostituzione dei seggiolini allo stadio Mannucci di Pontedera

Partita l'operazione di sostituzione di quelli degradati in tribuna e l’inedito impianto nella gradinata. Sono tutti in plastica riciclata

PONTEDERA — Dopo il nuovo impianto di illuminazione è partita, intanto con lo smontamento di quelli vecchi, l'operazione nuove seggioline. Un altro passo avanti verso il rinnovamento da festeggiare insieme alla vittoria nel debutto contro la Carrarese. Da istallare sia nella tribuna centrale sia in quelle laterali e, per la prima volta nella ormai quasi cinquantennale storia del Mannucci, nella gradinata. 

Mentre la capienza ufficiale complessiva è di 2600 posti. Sono tutte in plastica riciclata, come già annunciato da tempo, e saranno inaugurate nella partita interna contro l'Olbia di domenica 8 settembre, mentre domenica prossima i granata giocheranno a Renate. 

Per l'impianto dei nuovi seggiolini mercoledì prossimo lo stadio sarà chiuso e la squadra si allenerà sia di mattina che di pomeriggio all'impianto della Bellaria Cappuccini. E per questa ospitalità la società granata ringrazia ed elogia il presidente Piero Vetturi.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it