Indietro

Spaccio a La Rotta, arrestato un ventiseienne

Allo smercio della cocaina, nei pressi dei binari della stazione abbandonata, hanno assistito i carabinieri, intervenuti con l'unità cinofila

PONTEDERA — Ieri sera, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio condotto assieme ad un’unità cinofila del Centro di San Rossore, i carabinieri di Pontedera hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne italiano. 

Il giovane è stato sorpreso nelle vicinanze dei binari dell’ex stazione ferroviaria della Rotta, intento a cedere una dose di un grammo di cocaina ad un altro giovane, in seguito segnalato alla Prefettura quale assuntore. 

Il 26enne avrebbe anche tentato, invano, di fuggire e di disfarsi di altra cocaina, per 2 grammi, recuperata dai carabinieri. Arrestato, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa. Qui, convalidato l'arresto, ha patteggiato una condanna a 6 mesi di reclusione e a pagare 2mila euro di multa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it