Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli lunedì 04 maggio 2020 ore 06:30

​"Sospesi", nuovo album di Samuele Borsò

La copertina del disco è realizzata da Veronica Cairo
La copertina del disco è realizzata da Veronica Cairo

Il cantautore lancia un disco 12 canzoni orecchiabili, al tempo stesso presentano sorprese capaci di catturare l'attenzione degli ascoltatori



PONTEDERA — Sospesi. Chi non lo è in questo momento? Ma il nuovo disco di Samuele Borsò non è certo un “instant record” creato per parlare di questo momento che tutti stiamo vivendo. E' frutto invece di un lavoro accurato su 12 canzoni che riesce a trasportare l'ascoltatore nel suo mondo lirico e sonoro. Mondo che viene quasi istintivo associare ai cantautori ma che non descriverebbe del tutto questo disco. Infatti su una base di voce e chitarra (soprattutto acustica, con qualche gustoso inserimento di elettricità) Borsò scaccia via proprio la classica immagine del “menestrello” con un bell'innesto di modernità grazie alla programmazione e a una produzione decisamente moderna ma al servizio dei pezzi, mai fine a se stessa. 

Sono canzoni dal doppio fondo, orecchiabili ma che hanno sempre al loro interno sorprese e momenti che catturano l'attenzione di chi ascolta. Un disco, Sospesi, che merita grande attenzione e che è disponibile su tutte le piattaforme digitali per l'ascolto e l'acquisto.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca