Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 08 marzo 2022 ore 09:45

Un sito web per collegare Pontedera e Ucraina

In arrivo la piattaforma realizzata da un'azienda del territorio per permettere di aiutare il popolo ucraino. In vendita anche i disegni dei bambini



PONTEDERA — Un ponte on-line per azzerare le distanze tra la Valdera e l'Ucraina. A questo servirà il sito web www.ucrainavaldera.it, elaborato dall'agenzia di consulenza digitale HT&T Consulting di Pontedera e nuovo mezzo per far sentire ancora di più la solidarietà al popolo ucraino.


Nei giorni scorsi, la raccolta di donazioni si è dovuta addirittura fermare per poter permettere ai volontari di selezionare e catalogare l'enorme quantità di materiale ricevuto. Segno di una Pontedera che vuol aiutare in tutti i modi la popolazione ucraina.

Adesso, con questo sito, come riportato da Il Tirreno, la comunità ucraina della città, da poco costituitasi in associazione e presieduta da Larissa Kovalenko, potrà convogliare con più rapidità gli aiuti e le donazioni verso i propri parenti e connazionali.

Inoltre, il sito sarà anche una piattaforma dove i disegni realizzati dai bambini e dalle bambine ucraine attualmente al riparo nella metropolitana di Kiev potranno essere acquistati a fini di beneficienza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità