Indietro

"Sono schifato. Un intervento vomitevole"

Simone Millozzi, sindaco di Pontedera

Il sindaco Millozzi censura così le parole di Arcenni a commento della prematura scomparsa di un 37enne pontederese, trovato morto questa mattina

PONTEDERA — "Sciacallaggio su una tragedia che non merita nemmeno risposta. Sono schifato. Un intervento vomitevole più e peggio del solito. Cordoglio e vicinanza alla famiglia ed agli affetti". 

E' quanto detto dal sindaco Simone Millozzi in relazione all'intervento politico di Matteo Arcenni (Centrodestra Valdera) sulla tragedia di questa mattina al circolo Bertelli, dove un uomo di 37 anni è stato trovato morto in bagno. A causarne la morte probabilmente un malore, dovuto all'assunzione di droghe.

Arcenni, lo ricordiamo, a poche ore dalla tragedia ha parlato di "un tossicodipendente, emarginato dalla società e dalla sua stessa città" che "ha agito indisturbato forzando la porta del circolo, confermando ancora una volta quanto Pontedera sia diventata insicura e pericolosa". Per poi attaccare il Pd e Millozzi, definito "il peggior sindaco della storia della nostra città", attribuendo loro la responsabilità politica del drammatico episodio, raccontato come "l’ennesima pagina di degrado di una città allo sbando".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it