Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 30 gennaio 2019 ore 10:23

Pontedera-Siena, bis per la Coppa

Lo scontro di tre giorni fa fu rocambolesco e finì 3 a 3. Oggi ci attendiamo tutta un'altra partita, anche perché molti granata sono influenzati



PONTEDERA — Stasera (18.30) granata e bianconeri ancora di fronte al Mannucci dopo soli tre giorni. Ma la della partita protagonista è l'influenza che si è scatenata, sia per la stagione che per la vicinanza quotidiana fra i giocatori. Stessa spiaggia stesso mare, come diceva un famosa consone degli anni '60, ovvero il Mannucci nel tardo pomeriggio. 

Si gioca per la Coppa Italia dove l'anno scorso il Pontedera fu eliminata soltanto in semifinale, con qualche conseguenza sul campionato che pure finì con l'ultimo posto ai play off per merito dell'Alessandria che vincendo la Coppa lasciò, appunto, un posto libero.

Domenica fu un bello e rocambolesco derby quello fra Pontedera e Siena _ 3 a 3_ stavolta è tutto da scoprire perché sette o otto titolari sono mezzi o del tutto influenzati, per cui si arriva a una decina di probabili assenti calcolando anche gli infortunati Bruzzo e Alessio Benedetti mentre Borri è squalificato. Insomma, bisognerà pescare molto nella Beretti mentre vedremo soltanto stasera se il Siena vincerà davvero per proseguire il percorso di Coppa oppure se penserà soprattutto al campionato.

Con queste ampie premesse non ce la sentiamo di presentare una possibile formazione, nella quale dovrebbero essere presente fra i titolari capitan Caponi, in un periodo di splendida forma, Calcagni, La Vigna e Riccardo Benedetti.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità