Indietro

Si schianta contro un furgone in sosta e fugge

Foto di: dal gruppo FB "sei di Pontedera se..."

L'episodio, che sarebbe avvenuto in mattinata, è stato raccontato sui social e denunciato ai carabinieri. Appello a chi avesse visto qualcosa

PONTEDERA — "Stamani mattina - è stato scritto sul gruppo Facebook "Sei di Pontedera se..." - é stato urtato un furgone in via Sandro Pertini all'altezza del numero civico 6. La macchina che ha urtato il furgone ha lasciato numerose tracce del mezzo. É già stata effettuata la denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Pontedera. La zona è videosorvegliata". 

"Visto che siamo in periodo natalizio - ha aggiunto la vittima del danno - crediamo nella bontà delle persone e siamo disponibili a togliere la denuncia effettuando una semplice Constatazione Amichevole tramite assicurazioni". 

A seguire l'appello a farsi avanti, rivolto tanto a chi si è schiantato con l'auto contro il furgone quanto a chi avvese visto o sapesse qualcosa al riguardo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it