Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:30

Ladri di sigarette sfondano una saracinesca

Ennesima spaccata ai danni di un bar. L'obiettivo erano ancora una volta le stecche. Forse è la stessa banda che ha colpito in altre attività



PONTEDERA — C'è il forte sospetto (per qualcuno una certezza) che i ladri siano gli stessi: una "banda della spaccata" dedita al saccheggio di bar per trafugare sigarette e incasso. Furti messo in atto con un'irruzione violenta, utilizzando mezzi come arieti per sfondare porte, vetrate, saracinesche.

L'ultimo episodio, l'altra sera, ai danni del bar di un distributore situato fra la Valdicava e I Fabbri di Treggiaia. Anche stavolta le stecche erano il primo obiettivo dei ladri. "Sono convinto che siano gli stessi, quelli che hanno colpito il nostro locale per tre volte e anche il Lori's Bar di Gello" commenta Pablo Franconi, uno dei titolari del caffè Amici Miei, sulla Toscoromagnola a Pontedera, una volta appresa la notizia.

"Ci auguriamo che le forze dell'ordine raggiungano presto qualche risultato perché ci sentiamo in mano a bande di criminali che fanno il bello e il cattivo tempo nel nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica