Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 16:17

Sfonda la porta del Comune, il video

E' stato postato su una pagina Fb. L'uomo ha sfondato il portone di Palazzo Stefanelli per la seconda volta in due anni. VIDEO



PONTEDERA — L'uomo è stato processato per direttissima, arrestato e poi rilasciato. E' la seconda volta in due anni che mette in piedi il solito tipo di protesta, sfondando con l'auto il portone di Palazzo Stefanelli. L'episodio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì ed è stato filmato da alcuni giovani che erano seduti sulle panchine di piazza Cavour.

Il video è stato poi postato sulla pagina Fb Cronaca Vera. 

Come ha detto il sindaco Simone Millozzi, l'uomo "agli agenti che lo hanno arrestato "farneticava" i soliti slogan contro gli stranieri. Nei social network già dalla notte compaiono versioni che parlano della decisione del comune di "sfrattare da una casa una cittadina italiana disabile per mettere dentro degli africani"; queste affermazioni non corrispondano assolutamente a verità e sono il frutto di una campagna di odio e di intolleranza ormai evidente in certi "gruppi virtuali" presenti sulla "rete"."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità