Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 18:30

Senza esito le ricerche del ragazzino scomparso

Dopo la segnalazione a Marina di Pisa, i carabinieri si stanno concentrando in quella zona. Il 13enne di origini senegalesi manca da casa da 5 giorni



PONTEDERA — Manca da casa da cinque giorni un ragazzino non ancora 13enne di origini senegalesi. Lo scorso 26 luglio Mbaye Serigne Bassirou si sarebbe allontanato spontaneamente dalla sua abitazione e avrebbe fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri di Pontedera hanno avviato le ricerche attivato il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse.

Per adesso le ricerche si stanno concentrando nella zona di Marina di Pisa, dove il bambino sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi, ma di lui ancora nessuna traccia. I militari non tralasciano neppure la ricerca generale nelle province di Pisa, Livorno, Lucca (Viareggio), Massa o Grosseto.

Già una decina di giorni fa si era allontanato da casa ed era stato rintracciato alla stazione di Viareggio.

Il ragazzino dimostra meno della sua età, è alto un metro e 15 centimetri, corporatura esile, capelli corti. Al momento della scomparsa era vestito con un paio di pantaloni bermuda di colore bianco e una maglietta verde, scarpe sportive. Se qualcuno avvistasse, può chiamare il numero 0587210900 (carabinieri di Pontedera).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità