Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 16:07

La Società della Salute cerca operatori economici

Per il potenziamento dell’assistenza socio-sanitaria la Sds della Valdera cerca operatori economici erogatori di prestazioni assistenziali



PONTEDERA — Costituire un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni è lo scopo dell’istruttoria pubblica indetta dalla Società della Salute della Valdera. Gli operatori interessati possono inviare la manifestazione d’interesse per stilare l’elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative a buoni di servizio previsti dal bando regionale “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – Buoni di servizio per sostegno alla domiciliarità”.

L’istruttoria pubblica è rivolta ai soggetti economici che erogano prestazioni domiciliari sociali e socio-sanitarie; ai soggetti gestori di RSA (residenze Sanitarie Assistite) che erogano prestazioni di ricovero temporaneo nella fase di predisposizione dell’accoglienza a domicilio; ai professionisti sanitari, infermieri e fisioterapisti purché in possesso di abilitazione professionale. Il termine della presentazione delle domande è fissato per lunedì 30 ottobre 2017. Dopodiché sarà redatto il primo elenco di fornitori. Le domande possono essere presentate anche in un momento successivo con aggiornamento dell’elenco. Per avere maggiori informazioni sull’istruttoria pubblica e sul bando regionale è possibile consultare il sito della Società della Salute della Valdera “www.sdsvaldera.it” alla sezione “Notizie e Avvisi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità