Indietro

"Sanità pontederese, aumentare il personale"

La Lega denuncia i gravi problemi sopravvenuti dopo l'epidemia per la sanità pontederese. "Bisogna aumentare il personale in tutti i settori"

PONTEDERA — "Ciò che sta avvenendo al Cup ha dell' incredibile. Lo stop forzato alle visite per il Covid - denunciano Pandolfi, Stefanelli e Petralli della Lega - ha creato un ingorgo nelle prenotazioni delle visite che ha trovato del tutto impreparata la struttura e che non era difficile da prevedere... Ma soprattutto è inaccettabile che non vengano fornite risposte a chi chiama e che non si sia pensato ad incrementare il numero delle visite per non allungare ulteriormente le già improponibili liste d' attesa". 

"Chiederemo nella prossima commissione sanità di parlare con i responsabili della struttura per capire come mai non siano stati predisposti rinforzi ad emergenza Covid terminata almeno nella fase acuta, insieme all'annosa questione della dialisi della gestione di una struttura sanitaria ed agli accessi impropri al pronto soccorso. Questa emergenza sanitaria - concludono i tre leghisti - dovrebbe averci insegnato che la sanità va potenziata e le spese razionalizzate".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it