Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 23:42

Masterchef ad Erika sotto lo sguardo di Rubina

La concorrente pontederese assiste alla sfida finale di Masterchef e posta su facebook un video che ripercorre i momenti salienti del programma



PONTEDERA — Il video ricordo di Rubina Rovini a Masterchef

Ecco come Rubina, la 34enne talentuosa concorrente pontederese ha ricordato la sua avventura al programma di Sky che stasera ha incoronato vincitrice Erika, la 30enne romagnola che ha battuto in una emozionante sfida la giovane Alida.

Sulla "balconata", assieme agli altri concorrenti precedentemente eliminati e ai parenti delle finaliste, c'era anche Rubina, che molti dei suoi seguaci su facebook e non solo, avrebbero voluto finalista e non spettatrice.

"Tanta nostalgia, ed è finito tutto da soli 20 minuti... Un grazie immenso a chi mi ha sostenuto, chi mi ha criticato a chi continua a seguirmi, a chi crede in me e chi mi da ogni giorno nuovi stimoli per crescere... Un grandissimo abbraccio", ha scritto poco dopo la conclusione del programma Rubina sulla sua pagina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità