Indietro

Rubina Rovini a MasterChef All Stars

Rubina Rovini a Masterchef All Stars

La chef pontederese sarà tra i partecipanti di una serie di puntate del talent che raggrupperanno alcuni dei concorrenti delle ultime edizioni

PONTEDERA — La talentuosa chef pontederese Rubina Rovini torna a Masterchef e sarà tra i 16 concorrenti di MasterChef All Stars Italia, l’edizione speciale che da dicembre su Sky Uno HD riporterà ai fornelli della cucina di MasterChef alcuni dei suoi protagonisti.

Tra loro un'altra toscana, Daiana Cecconi, mentre dalla quinta edizione, a fare compagnia a Rubina, torneranno ai fornelli Alida Gotta, Maradona Youssef e Dario Baruffa.

A giudicare gli aspiranti al titolo, in una sfida che si svolgerà in 4 prime serate, saranno Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati in ogni serata da un giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli.

"Mi aspetto di vivere emozioni ed esperienze di cucina con una consapevolezza e una esperienza personale diversa - dice Rubina Rovini - Senza paura ma con la stessa energia della prima volta".

Su QUInews potete poi continuare a leggere il Blog "Raccontare di gusto" iniziato da Rubina nell'Aprile 2014

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it