Indietro

Rubano abiti e vengono arrestati

Coppia di giovani è stata fermata e arrestata dai Carabinieri. Avevano preso capi di abbigliamento in un centro commerciale

PONTEDERA — Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pontedera hanno arrestato per furto aggravato una coppia di albanesi, 18 anni lui, 20 lei.

I due, all’interno di un centro commerciale, hanno asportato capi di abbigliamento del valore complessivo di circa 200 euro, dopo averli privati del sistema antitaccheggio, nascondendoli all’interno della borsa che la donna indossava, per essere poi fermati da un addetto alla sicurezza e immediatamente dopo dai Carabinieri.

Condotti in caserma, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo disposto per la mattinata davanti al Tribunale di Pisa, mentre la donna rimessa in libertà.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it