Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 09 novembre 2015 ore 12:30

Ruba nel ristorante ma non prende le precauzioni

Furto nel giorno di chiusura allo "Scalo 13" nella zona industriale. Rubati circa duecento euro. I filmati delle telecamere al vaglio dei carabinieri



PONTEDERA — E' entrato sfruttando il giorno di chiusura ma forse non ha preso tutte le precauzioni necessarie. Furto al bar ristorante Scalo 13 in via Mazzei nel palazzo blu dell'Asl nella zona industriale.

Il malvivente ha agito da solo forzando una porta con un cacciavite. Erano circa le 20 di domenica 8 novembre quando il ladro si è introdotto nel locale: “Ha rubato circa 200 euro – spiega il proprietario Stefano Del Rosso – le telecamere di sicurezza lo hanno ripreso. Anche se in bianco e nero, si vedono i connotati dell'uomo perché è entrato a volto scoperto. Si è tappato solo dopo quando stava uscendo e aveva già aperto la cassa”.

Le immagini del ladro in azione sono state consegnate ai carabinieri. Non è la prima volta che Scalo 13 subisce la visita dei ladri: “E' successo un paio di anni fa – prosegue Del Rosso – rubarono le slot machine. Da allora non le ho più rimesse”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità