Indietro

Round Table, un pontederese come presidente

Rico Petri è stato eletto alla guida del comitato direttivo della V Zona del club che riunisce Toscana, Umbria e Campania. Gli altri membri

PONTEDERA — E' stato eletto Rico Petri, della Round Table 73 Pontedera, come presidente di V Zona (Toscana, Umbria e Campania) della Round Table Italia.

Le votazioni si sono svolte sabato scorso in occasione della Pizzata 3.0, principale evento della Round Table 18 Napoli, durante la quale si è tenuta anche l'assemblea elettiva del comitato direttivo.

Prima delle votazioni, il candidato a presidente Rico Petri ha illustrato il programma e la squadra per l’annata 2018/19 sottolineando le iniziative che saranno prese in termini di visibilità, sviluppo e progetti sul territorio.

Il comitato è quindi composto da:

  • Presidente: Rico Petri, della Round Table 73 Pontedera
  • Vice Presidente: Valerio Di Pietro, della Round Table 18 Napoli
  • Past-President: Mattia Cosimo Parisi, della Round Table 22 Firenze
  • Tesoriere: Alessandro Braccini, della Round Table 57 Pisa
  • Corrispondente: Daniele Cusi, della Round Table 22 Firenze
  • Segretario: Gianluca Centola, della Round Table 73 Pontedera
  • Gestore Materiali: Giacomo Massi, della Round Table 41 Siena

La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.

Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci in quanto posso rimanere “attivi” fino al compimento del quarantesimo anno di età.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it