Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 17:00

Rotatoria al Chiesino, consegnati i nuovi lavori

Il sindaco Millozzi, come del resto tutti i cittadini, si augura che sia la volta buona: "L'obiettivo è concludere l'opera entro la fine dell'anno"



PONTEDERA — Nuovo passo avanti verso i lavori al Chiesino per la realizzazione della tanto attesa rotatoria, dopo il naufragio del primo bando a causa di un contenzioso con la ditta che si era aggiudicata i lavori.

"Questa mattina - ha scritto il primo cittadino Simone Millozzi - abbiamo consegnato il cantiere per la realizzazione della rotatoria del Chiesino. L'obiettivo è di concludere l'opera entro la fine dell'anno. Il crono programma originario si era allungato a causa del contenzioso avuto con il primo aggiudicatario di gara". 

"Nei tempi più stretti previsti dalla legge - ha aggiunto il sindaco - abbiamo risolto quel contratto ed affidato l'esecuzione della rotatoria al secondo partecipante in graduatoria. Un'opera su cui insieme all'assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi abbiamo investito attenzioni, energie e risorse, consapevoli della sua importanza per la sicurezza e lo snellimento del traffico veicolare dell'intera zona".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica