Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport martedì 09 giugno 2020 ore 07:10

Riapre la piscina comunale

Distanziamento, macchina ad ozono e ombrelloni stagionali, la piscina comunale di Pontedera riapre giovedì undici giugno



PONTEDERA — Dopo settimane di richieste la piscina di Pontedera si prepara a ripartire per la nuova stagione estiva. 

La riapertura infatti è prevista per Giovedì 11 Giugno, inizialmente sarà dedicata esclusivamente alla libera balneazione, poi a partire dal 15 Giugno, seguendo le direttive nazionali, ripartiranno anche le varie attività corsistiche e campi solari.

L’orario della piscina sarà dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 20.

"Si penserà molto alla sicurezza di tutti i clienti, saranno previsti ombrelloni adeguamente distanziati e delimitati con separatori sul prato, appositi percorsi ed anche l’utilizzo di una macchina a rilascio di ozono che verrà utilizzata per disinfettare gli ambienti", è stato spiegato.

"Un'altra delle novità è che da quest’anno ci sarà la possibilità di acquistare un ombrellone in modalità mensile o stagionale con i rispettivi nominativi.

“Abbiamo riorganizzato tutta la parte esterna per garantire una sicurezza a tutti, questo ha comportato un lavoro non indifferente, riorganizzazione ombrelloni piano vasca spostandoli sul prato con apposite recinzioni e delimitazioni. In questi mesi non siamo rimasti fermi perché abbiamo cercato di mantenere un rapporto con la nostra utenza cercando di fare sedute allenamento e è in fase di elaborazione un sito tutto dedicato. Le persone hanno risposto bene e c’è stata una grande richiesta di riaprire quanto prima, sono fiducioso per la stagione“ ha dichiarato Leonardo Cini, amministratore dell'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca