Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 30 ottobre 2017 ore 16:30

Ragazzi in scena per finanziare le borse di studio

La Fondazione A con 'Fuoco alla Guerra' al Teatro Era

Un'iniziativa solidale che ha trovato la collaborazione fra i Rotary Club di Pontedera e Rosignano: in scena 'Fuoco alla Guerra' al Teatro Era



PONTEDERA — La Fondazione A porta in scena i ragazzi che nel passato anno scolastico hanno goduto delle borse di studio, al fine di finanziare gli studi di altrettanti alunni nell'anno appena iniziato. Lo spettacolo proposto è Fuoco alla Guerra, in programma al Teatro Era venerdì 3 Novembre alle 21,15.

Questa rappresentazione è resa possibile dal sostegno del Club Rotary di Rosignano e grazie alla collaborazione del Club Rotary di Pontedera.

Lo spettacolo Fuoco alla Guerra, che ha debuttato a Rosignano nel giugno scorso, è stato allestito 3 volte con ragazzi provenienti da Rosignano, Cecina, Pontedera, Massa, Livorno, Milano, Brescia, Mantova, Parma. Una serata di energia pura e di emozioni che vuole unire alla solidarietà di una raccolta fondi, una piccola occasione di svago e riflessione.

La Fondazione A ha sede a Pontedera ed opera in diversi centri Toscani ed a Milano. Uno degli scopi statutari della Fondazione A è quello di offrire gratuitamente gli spettacoli, allestiti con i giovani borsisti della Fondazione, a tutti quei soggetti che abbiano necessità di raccogliere fondi per aiuti umanitari, iniziative di solidarietà e di promozione socio-culturale. Fra Luglio e Settembre 2017 ha assegnato 40 borse di studio del valore di 1500 euro ciascuna.

Per prenotare i posti a teatro il referente è Marco Agrestini, tel. 347.3618400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola