Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 11:52

​Pulizia nella golena della 'movida'

Partito il taglio dell'erba nel tratto fra i due ponti, Napoleonico e Tosco Romagnola, dove spunteranno mini locali all'aperto per tutta l'estate



PONTEDERA — Ruspe in azione, da stamani, nell'ampia golena sulla riva sinistra dell'Era tra i due principali ponti cittadini. Il taglio dell'erba non è una novità e rappresenta una delle attività più importanti della Pontedera che fra Era, Arno e Scolmatore ha chilometri di verde, ma in questo caso c'è la novità, appunto, dell'area festaiola che il sindaco Matteo Franconi aveva già annunciato durante la campagna elettorale.

Nell'area, lunga più di 100 metri e larga circa 25 arriveranno piccole infrastrutture con bar e ristoranti che si sposteranno in quella zona, mentre ogni sera saranno non più di 300 i giovani che potranno accedere per una serata con vista sul fiume. E se d'estate l'Era va quasi in secca, il fiume che ha nel nome quello della città sarà sempre un vanto della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola