Indietro

Protesta degli animalisti di fronte al circo

Una protesta animalista di fronte ad un circo

Per domenica prossima è in programma una nuova protesta delle associazioni animaliste contro il circo Millennium a Pontedera

PONTEDERA — Nuova protesta della associazioni animaliste di fronte al circo Millennium, attendato sulla piazza del Mercato a Pontedera.

Dopo una prima manifestazione andata in scena prima di Natale, altro appuntamento per gli attivisti il giorno di Epifania. Una protesta alla quale ha dato il suo sostegno anche il M5s di Pontedera:

"Esprimiamo assoluta contrarietà rispetto al disgustoso e barbaro utilizzo di animali (per lo più provenienti da paesi esotici) asserviti al pubblico ludibrio. Tali animali, oltre ad essere deportati dai loro habitat ed esposti a temperature gelide, vengono solitamente umiliati e maltrattati, inevitabilmente addestrati, la loro natura stravolta e violentata ad uso e consumo degli spettatori. Le condizioni di vita nelle quali le specie impiegate sono ridotte sono incompatibili con le loro esigenze etologiche e biologiche, ciò che definiamo divertimento rappresenta per tanti animali solo sofferenza", hanno spiegato i consiglieri comunali Toncelli e Paolucci.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it