Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica mercoledì 09 gennaio 2019 ore 11:16

Proposta Macelloni, il M5S invita al relax

Gli esponenti del Movimento: "Ci siamo chiesti perché ampia condivisione su un tema importante senza sapere niente o poco più della proposta"



PONTEDERA — Il Movimento cinque stelle di Pontedera è intervenuto sulla recente proposta riguardante l'Unione Valdera fatta dal sindaco di Peccioli Renzo Macelloni.

"Come cantavano i Frankie Goes To Hollywood….Relax. Anche rispondere troppo affrettatamente non è buona cosa. Il M5S non ha affatto messo in discussione le lotte storiche del centrodestra verso l'Unione Valdera nè, tanto meno, ha affermato che sia a favore della stessa; ci siamo soltanto chiesti come mai ci sia stata una così ampia condivisione su un tema importante senza sapere niente o poco più della proposta".

"Come M5S ci siamo chiesti cosa c'era di tanto diverso tra quanto proposto dal sindaco Macelloni e i motivi per cui è nata l'Unione Valdera, e ancora perché quasi la metà dei Comuni ne siano usciti, per quale motivo non si riesca a farla funzionare al meglio, per quale motivo i Sindaci non si siano parlati prima, per quale motivo al simposio di Casciana Terme sul decennale dell'Unione Valdera ne siano state tessute le lodi e poi alla prima occasione sperticarsi in baci abbracci e pacche sulle spalle al Sindaco di Peccioli per la meravigliosa proposta".

"Riteniamo - hanno concluso dal Movimento - che, prima di dare un qualsiasi giudizio bisogna ascoltare, studiare, capire...così da poter dareogni nostro appoggio o dimostrare la nostra contrarietà in tutta consapevolezza.Tra l'altro chi governerà Pontedera avrà l'onere e l'onore di risolvere i suddetti problemi interni ed esterniall'Unione. Relax Matteo…".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità