Indietro

Proposta Macelloni, il M5S invita al relax

Gli esponenti del Movimento: "Ci siamo chiesti perché ampia condivisione su un tema importante senza sapere niente o poco più della proposta"

PONTEDERA — Il Movimento cinque stelle di Pontedera è intervenuto sulla recente proposta riguardante l'Unione Valdera fatta dal sindaco di Peccioli Renzo Macelloni.

"Come cantavano i Frankie Goes To Hollywood….Relax. Anche rispondere troppo affrettatamente non è buona cosa. Il M5S non ha affatto messo in discussione le lotte storiche del centrodestra verso l'Unione Valdera nè, tanto meno, ha affermato che sia a favore della stessa; ci siamo soltanto chiesti come mai ci sia stata una così ampia condivisione su un tema importante senza sapere niente o poco più della proposta".

"Come M5S ci siamo chiesti cosa c'era di tanto diverso tra quanto proposto dal sindaco Macelloni e i motivi per cui è nata l'Unione Valdera, e ancora perché quasi la metà dei Comuni ne siano usciti, per quale motivo non si riesca a farla funzionare al meglio, per quale motivo i Sindaci non si siano parlati prima, per quale motivo al simposio di Casciana Terme sul decennale dell'Unione Valdera ne siano state tessute le lodi e poi alla prima occasione sperticarsi in baci abbracci e pacche sulle spalle al Sindaco di Peccioli per la meravigliosa proposta".

"Riteniamo - hanno concluso dal Movimento - che, prima di dare un qualsiasi giudizio bisogna ascoltare, studiare, capire...così da poter dareogni nostro appoggio o dimostrare la nostra contrarietà in tutta consapevolezza.Tra l'altro chi governerà Pontedera avrà l'onere e l'onore di risolvere i suddetti problemi interni ed esterniall'Unione. Relax Matteo…".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it