Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 11:44

"Programmi elettorali, si pensi anche ai disabili"

Apello dell'Asha Pisa onlus a tutte le forze politiche. Il presidente Gariano: "Mettiamo a disposizione la nostra specifica esperienza"



PONTEDERA — "L'Asha Pisa onlus - scrive il presidente dell'associazione, Luigi Gariano - opera da circa quarant'anni nella Valdera nel settore della promozione sociale delle fasce più vulnerabili della nostra società. 

La nostra conoscenza del territorio di Pontedera e delle problematiche legate al mondo delle disabilità è vasta e approfondita. Ci rivolgiamo a tutte le forze politiche che stanno approntando i loro programmi elettorali in vista del rinnovo del consiglio comunale di Pontedera, per mettere a disposizione la nostra specifica esperienza nei vari settori: dallo sport, all'inclusione sociale, all'abbattimento delle barriere architettoniche, alla mobilità, alla cultura, all'accessibilità ai servizi, ai diritti, ed offrire così, un valido aiuto per individuare i bisogni ed elaborare strategie al fine di affrontare per meglio i problemi di tutti quei cittadini con difficoltà personali. 

Cercando di guardare al futuro senza lasciare indietro nessuno anche pensando a progetti innovativi. Tenendo conto che una Pontedera a misura di persona con disabilità sarà una città più accogliente e accessibile a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità