Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica sabato 28 dicembre 2019 ore 14:10

"Problema sicurezza, intervenire subito"

Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni (Fdi Pontedera)

Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli (Fratelli d'Italia) commentano l'episodio di ieri al Duomo, dove un uomo ha dato un calcio a una volontaria



PONTEDERA — L'episodio di ieri di fronte al centro Caritas di piazza del Duomo, in cui un uomo ha dato un calcio ad una volontaria della Misericordia e offeso passanti e agenti della municipale, è per Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli di Fratelli d'Italia "l’ennesima aggressione a Pontedera", "una situazione grave che non possiamo accettare".

"I malviventi nella città di Pontedera sono molti e agiscono senza timore, in questi ultimi mesi sono aumentati i furti, le aggressioni, e le attività illegali consumate a Pontedera" commentano ancora Arcenni e Bagnoli, senza tuttavia fornire dati.

Per Fratelli d'Italia "l’amministrazione comunale non ha di fatto agito per mettere in sicurezza tutte le aree del comune, dal centro alle frazioni nulla è cambiato. È giusto addobbare e spendere soldi per le decorazioni natalizie, ma se non si investe nella sicurezza la città rimane in ostaggio dei malviventi". 

La proposta di Arcenni e Bagnoli è "che sia immediatamente attivato in maniera efficace lo sguardo di vicinato che negli altri comuni ha già portato a ottimi risultati, inoltre è indispensabile che vengano intensificati i controlli, soprattutto nelle zone vicino alla stazione. Chiediamo un controllo casa per casa per verificare il rispetto dei requisiti igienico-sanitari e di agibilità dei locali di abitazione, per debellare il problema del sovraffollamento, e vogliamo che sia installato il presidio di polizia municipale nel quartiere della stazione e in tutte le frazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità