Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro sabato 07 marzo 2020 ore 09:34

Precari Piaggio, Usb, "Piccoli passi avanti"

"Un eventuale accordo è ancora tutto da definire quindi al momento la protesta a palazzo blu prosegue", dicono dal sindacato di base



PONTEDERA — "Nella giornata di giovedì si è svolto, presso il Ministero del Lavoro, l'incontro tra i delegati del ministro Catalfo e la dirigenza Piaggio. Possiamo solo dire che alcuni piccoli passi avanti sono stati fatti. 

Sembra che la multinazionale abbia confermato le aperture della scorsa settimana", ha spiegato l'Usb, rimarcando comunque come  "Un eventuale accordo è ancora tutto da definire quindi al momento la protesta prosegue. Già dall'inizio della prossima settimana dovremmo avere il quadro più chiaro e stiamo organizzando una conferenza stampa per martedì mattina di fronte al Palazzo Blu di Pontedera".

"Ringraziamo ancora tutti i soggetti, istituzionali e non, che stanno sostenendo questa importante battaglia nonostante il periodo non certo facile che stiamo attraversando. In particolar modo tutti quei lavoratori e lavoratrici che continuano ad inviare comunicati di solidarietà e vicinanza e la consigliera regionale Irene Galletti che anche ieri è tornata sul tetto a parlare con le operaie in lotta", conclude Usb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca