Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport sabato 13 luglio 2019 ore 16:21

​Ponsacco in Coppa vip, granata in quella C

I rossoblù esordiscono il 4 agosto nella Coppa Italia Tim, quella che può portare a incontrare anche la Juve. Il Pontedera gioca la Coppa di categoria



PONTEDERA — Con la sudatissima e infine gloriosa iscrizione al nuovo campionato di serie D, il Ponsacco giocherà la prestigiosa Coppa Italia Tim. Quella che vincendo tutte le partite contro avversari di volta in volta più altolocati può anche portare a Torino _ facciamo un esempio_ per incontrare la Juventus. L'accesso alla Coppa Tim è dovuto al secondo posto, a un solo punto dalla prima, nello scorso campionato dilettantistico di serie D e alla successiva vittoria ai play off.

Stavolta il Pontedera giocherà invece la Coppa riservata alla C perché è arrivata undicesima nel campionato che a metà strada sembrava invece destinato a un piazzamento molto migliore. L'ultima notizia è che i granata hanno ingaggiato l'ormai ex attaccante ventunenne rossoblù Mauro Semprini che arriva a Pontedera col bagaglio di 7 gol segnati lo scorso campionato prendendo il posto di Pinzauti (che va a Teramo) mentre Tommasini è confermato. 

Per completare la squadra si cercano almeno un altro attaccante e un altro cursore di fascia da affiancare a Mannini, mentre la difesa, pur senza Vettori diventato vice allenatore e Borri passato in B, appare ben fornita con l'arrivo di Piana e con Risaliti, Cicagna, Salvi, Ropolo e Benassai. 

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità