Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 19 aprile 2016 ore 09:23

Picchia la mamma e si barrica in casa

Il ragazzo avrebbe picchiato madre e mobili

Il giovane ha dato in escandescenze nella frazione del Romito. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i carabinieri



PONTEDERA — Il motivo di tanta rabbia resta un mistero, ma i fatti parlano di un giovane, che nel tardo pomeriggio di ieri si è rivoltato contro la madre, picchiandola, per poi barricarsi in casa fino all'arrivo dei carabinieri.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione il fatto è avvenuto nella nuova zona residenziale del Romito: la donna, dopo essere stata malmenata, sarebbe fuggita in strada e avrebbe avvisato le autorità.

Sul posto sarebbero quindi intervenute un'ambulanza del 118 e una pattuglia dei militari della locale stazione. Nonostante gli sforzi, non sarebbero riusciti a convincere il ragazzo - maggiorenne - a uscire dalla casa. Altre due pattuglie sarebbero quindi sopraggiunte sul luogo, e anche un'automedica del 118. Per la rabbia, il giovane se la sarebbe presa anche coi mobili dell'appartamento, sfasciandoli. Alla fine la donna è stata aiutata dai soccorritori mentre il ragazzo sarebbe stato preso in consegna dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità