Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 29 dicembre 2016 ore 09:30

Picchia la ex con una catena e poi la violenta

L'uomo è accusato di violenza sessuale aggravata

L'uomo, arrestato dalla sezione anticrimine del commissariato, dopo aver rubato dei soldi alla ragazza l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale



PONTEDERA — Nei giorni scorsi gli agenti della sezione anticrimine della squadra di polizia giudiziaria del commissariato hanno arrestato un uomo con l'accusa di violenza sessuale aggravata. L'uomo, secondo quando comunicato dalle forze dell'ordine, è nato a Pisa nel 1981 ed è residente a Pontedera, pluri-pregiudicato, con problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti.

I fatti: l’uomo, già colpito da un ordine di allontanamento nei confronti dell’ex compagna, una ragazza italiana di Pontedera, nei giorni scorsi si è introdotto nella sua abitazione in città e dopo aver prelevato una somma di denaro che lei custodiva nel proprio portafogli, dopo averla percossa con una catena di una bicicletta, ha costretto con la forza la stessa a subire un rapporto sessuale.

Un vicino, sentite le grida della ragazza, ha allertato il 113 e una pattuglia, giunta immediatamente sul posto, ha soccorso la ragazza che è stata trasportata in ospedale dove è stata avviata la procedura del “Codice Rosa”.

Sono scattate le ricerche dell’uomo che è stato trovato la vigilia di Natale in città e nei cui confronti è scattato l’arresto per i reati di rapina e violenza sessuale aggravata. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip del Tribunale di Pisa.

Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Pisa e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca