Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 08:55

Piaggio, un mese di stop

Le fermate di Piaggio per dicembre

Stilato il piano dell'azienda in vista del calo produttivo di dicembre. Il rientro degli operai è in programma tra il 16 e il 23 gennaio 2017



PONTEDERA  — Azienda e sindacati hanno diramato il programma delle fermate relative a dicembre, mese durante il quale di registra un regolare calo della produzione.

In particolare, la prima fermata riguarda la linea 6 ed è fissata per mercoledì 28 novembre. Quindi, il 30 novembre, la 946. Le linee 1,2,4 finiscono con venerdì 2 dicembre. Le linee 3,5,7 lavorano fino a lunedì 5 dicembre e poi finiscono. La linea 3 smette con la produzione di X10 e X8 i lavoratori verranno collocati su altre linee. Il rientro a gennaio è previsto lunedì 16 e lunedì 23, mentre, probabilmente, il 16 rientreranno le linee 2,5,6.

Per la Meccanica la linea px lavorerà il 28 e 29 novembre. La Linea 750/1200 il primo e il 2 dicembre, poi lo stop, mentre il resto è già fermo. Nella 3R la Linea Porter lavorerà fino a mercoledì 30 novembre. La linea Ape lavorerà fino a mercoledì 7 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità