Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Lavoro venerdì 08 giugno 2018 ore 10:10

Piaggio stabilizza ma chiede flessibilità

Incontro tra azienda e sindacati nella sede dell'Unione industriale pisana. Piaggio disposta a stabilizzare chiedendo maggiore flessibilità



PONTEDERA — "La Piaggio - hanno spiegato i sindacati - ha presentato dei testi relativi alla prima parte della piattaforma rivendicativa, vale a dire al sistema di relazioni sindacali, agli aspetti di organizzazione del lavoro, ambiente e sicurezza, all’inquadramento, alla formazione, nonché al welfare aziendale".

"Ci riserveremo risposte al prossimo incontro", hanno detto Cgil, cisl e Uil, aggiungendo che "Piaggio ha presentato i dati sull’occupazione e si è detta disponibile a discutere i futuri percorsi di stabilizzazione dei lavoratori richiesti dal sindacato solo a fronte di una disciplina esigibile sulla flessibilità degli orari di lavoro".

 Fim, Fiom e Uilm hanno chiesto di "Imprimere un’accelerata al negoziato e di ricevere una risposta su tutto il resto della parte normativa, così da provare nell’arco di due incontri ad entrare nel merito della negoziazione del premio."

Prossimo appuntamento il 3 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità