Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro lunedì 15 aprile 2019 ore 18:20

"E' importante ritrovare l'unità sindacale"

Benedetto Benedetti
Benedetto Benedetti

Piaggio, Benedetti di Uilm dopo lo sciopero di oggi per i lavoratori lasciati a casa: "Noi siamo al tavolo con l'azienda, Usb no"



PONTEDERA — Benedetto Benedetti di Uilm ha parlato dopo lo sciopero di oggi che ha visto protagonisti solo due sindacati, quello appunto azzurro e Usb.

Benedetti ha rimarcato l'importanza della protesta di oggi a favore delle persone con contratto a termine (i cosiddetti ct) lasciati a casa "per le regole del decreto dignità ma che invece avrebbero tutto il diritto di un contratto a tempo indeterminato" ma ha anche sottolineato quanto sia difficile la trattativa per il ccnl.

Il sindacalista della Uilm ha rimarcato che "al tavolo con Piaggio sediamo noi, non Usb" poi ha lanciato un appello agli altri due sindacati Cgil e Cisl: "Per affrontare questa trattativa è necessario ritrovare l'unità sindacale".

Fiom Cgil non ha partecipato allo sciopero odierno e ha in programma di fare una protesta giovedì. Al momento non sono segnalati eventi che riguardano Cisl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità