Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport lunedì 03 agosto 2020 ore 18:11

Per i granata il medico di Cipollini e Contador

La società ha annunciato l'arrivo di un professionista che ha lavorato anche nei Pisa di Ventura, Braglia, Gattuso e nel mondo del ciclismo



PONTEDERA — L’U.S Città di Pontedera ha comunicato che il nuovo responsabile sanitario granata è Marco Pallini, medico di comprovata esperienza nell’ambito calcistico. 

Nel suo curriculum vanta esperienze nel Pisa di Ventura, dove ha sfiorato la Serie A, in quello di Braglia con la promozione in Serie B e in quello di Gattuso con la promozione in B.

Lo sport ad alti livelli fa decisamente parte della sua storia professionale. Soprattutto con il ciclismo. Gli inizi della carriera da medico risalgono al 1994: comincia alla Jolly Componibili, quindi Mercatone-Saeco, dieci anni alla Saeco, tre alla Lampre, poi Tinkoff, Amica Chips-Knauff, Astana, Team Colombia. 

Sotto le sue cure sono passati campioni del livello di Cipollini, Savoldelli, Gotti, Cunego, Astarloa, Contador. L’U.S Città di Pontedera ringrazia il Dottor Ezio Giunti per il lavoro svolto, la professionalità e l’attaccamento ai colori dimostrato in questi 8 anni vicino alla maglia Granata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità