Indietro

Partiti i preparativi per la visita di Mattarella

Iniziati i controlli in città e al Teatro Era, dove si sta riparando la grande vasca, per garantire accoglienza e sicurezza al Presidente

PONTEDERA — Visto che mancano soltanto quindici giorni all'appuntamento, sono già partiti i preparative per la venuta a Pontedera del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione del 40° anniversario della morte di Giovanni Gronchi, il pontederese che fu terzo Presidente della Repubblica. 

La cerimonia aperta al pubblico e con la presenza di molte autorità, si terrà al Teatro Era, dove sarà organizzata, come sempre in questi casi, un servizio d'ordine discreto ma importante.

All'esterno del teatro si sta anche ripulendo e mettendo in piena funzione la grande vasca artistica che quasi "da sempre" mostra problemi di funzionamento dal punto di vista dei riciclo dell'acqua che esce dalla bocca di un Nettuno.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it