Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 02 agosto 2018 ore 17:27

"Ok al confronto politico sul commercio"

Il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri

L'assessore al commercio Angela Pirri risponde alle forze di centrodestra:"Disponibile al confronto con tutte le forze di opposizione"



PONTEDERA — "Visto che il vicesindaco con delega al commercio è disponibile ad un confronto, come detto, anche noi consiglieri di Forza Italia siamo disponibili a partecipare per portare avanti le nostre proposte come sempre a favore del commercio e commercianti", avevano scritto gli esponenti di centrodestra Federica Barabotti e Domenico Pandolfi dopo le sollecitazioni giunte il tal senso anche da un altro leader locale del centrodestra, Matteo Arcenni.

E puntuale è arrivata la risposta dell'assessore e vicesindaco Angela Pirri:

"La ricerca scientifica, il mondo affascinante dal quale provengo, mi ha insegnato che l'ascolto, la riflessione, il confronto con gli altri è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. E poiché ognuno di noi si porta appreso, nel bene e nel male, il proprio bagaglio umano e lavorativo, ho sempre utilizzato anche in politica gli insegnamenti razionali della scienza.Per chi amministra una città, come la sottoscritta, è un obbligo morale ascoltare le esigenze dei cittadini, i loro punti di vista, e confrontarsi con le tutte le forze politiche.In una società sempre più polarizzata, dove ognuno preferisce ascoltare il suono della propria voce piuttosto che i pensieri altrui, io preferisco ancora i sani dibattiti di piazza durante i quali la gente si guarda negli occhi, si stringe la mano, si confronta nel rispetto reciproco delle proprie posizioni.Perché se sei un amministratore lo decide la politica. Se sei un bravo amministratore lo decidono i cittadini.Esprimo la mia soddisfazione per la decisione di Matteo Arcenni di accettare un dibattito pubblico sul tema del commercio e apro a tutte le altre forze politiche d'opposizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità