Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 06 settembre 2018 ore 10:15

Nel bosco con le dosi di cocaina da spacciare

In manette un giovane di 24 anni sorpreso nella zona di Montecastello dai carabinieri e dall'unità cinofili. Con sé aveva anche 180 euro



PONTEDERA — Lo hanno sorpreso nel bosco con in tasca 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 180 euro in contanti. E' finito nei guai ieri sera un giovane spacciatore di 24 anni di origini marocchine, fermato nelle vicinanze di via di Montecastello dai carabinieri della locale stazione impegnati, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Pisa-San Rossore e della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione “Toscana”, in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati di microcriminalità.

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e al rito direttissimo in Tribunale di Pisa è stato condannato a 9 mesi di reclusione più una sanzione di duemila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità