Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 13 dicembre 2022 ore 18:45

Nei Bar d'Italia del Gambero Rosso due pontederesi

Mandarino Caffè Bistrot

La classifica 2023 del Gambero Rosso ha premiato il Mandarino e Dolci Capricci. Puccinelli: "Speriamo di poter accogliere altre attività in futuro"



PONTEDERA — La guida Bar d'Italia, la speciale classifica itinerante dei migliori locali secondo il Gambero Rosso, ha premiato nuovamente Pontedera, che anche per l'edizione 2023 vede due attività in lista.

Si tratta del Mandarino Caffè Bistrot di piazza Curtatone e di Dolci Capricci di via Primo Maggio, che ha anche compiuto da poco il suo ottavo compleanno di attività.

"Congratulazioni a chi, grazie a un serio e continuo lavoro, promuove l'eccellenza della nostra città, fidando che anche altri esercizi possano entrare in questa classifica - ha commentato il vicesindaco con delega al Commercio, Alessandro Puccinelli - vista l'occasione, facciamo anche gli auguri a Dolci Capricci, che oggi compie 8 anni".

Dolci Capricci

La classifica Bar d'Italia, creata nel 2000, ha premiato al primo posto in assoluto Marelet, attività e locanda di Treviglio, in Provincia di Bergamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità