Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità sabato 11 dicembre 2021 ore 18:15

Il Natale sul Corso finisce in una canzone

Le luci di Natale sul Corso Matteotti di Pontedera

La band dei Lithio sceglie il centro della città per girare il video dell'ultimo singolo "Christmas Night". Franconi: "Ancora più attrattività"



PONTEDERA — Lithio e Pontedera è un'accoppiata non nuova, visto che il gruppo musicale aveva già fatto parte del cartellone della Notte Bianca di cinque anni fa. Vedere però le strade del centro nel loro ultimo video fa un certo effetto.

L'ultimo singolo della band, nata nel 2002 per idea di Daniele Scardina, si intitola "Christmas Night", ovvero "la notte di Natale". Niente di più adatto agli addobbi e agli allestimenti natalizi che quest'anno hanno letteralmente invaso Corso Matteotti. E proprio il Corso, insieme a via Lotti - dove sono alcuni degli chalet del mercatino di Natale - e il Duomo compaiono nel video della canzone.

Una comparsata che anche il sindaco Matteo Franconi ha voluto celebrare con un post. "Il gruppo rock Lithio ha scelto il suggestivo allestimento natalizio della nostra città per girare il video ufficiale dell'ultima canzone - ha scritto - una nuova occasione per valorizzare Pontedera, promuoverla e renderla ancor più attrattiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LITHIO - Christmas Night
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità