Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli venerdì 07 settembre 2018 ore 08:05

Musica e Harley a Treggiaia

Domani la rassegna Marcibar biker fest, con protagoniste le Harley Davidson e la buona musica con un tributo ai Guns n Roses



PONTEDERA — Grazie al patrocinio del Comune di Pontedera e con il supporto dei Bandidos Mc Florence, l' Arci Bar I Fabbri, organizza sabato 8 settembre dalle 20.00 in poi, la terza edizione del Marcibar biker fest.

Divertimento per grandi e piccoli con musica, carne alla griglia, off road, macchine tuning, per poi essere accompagnati dal rombo del mito americano delle Harley Davidson.

“Una bella e divertente manifestazione che porterà ai Fabbri di Treggiaia tanti appassionati del settore.

Un evento volto a far conoscere la frazione ed i servizi che offre anche ai tanti motociclisti che, per lavoro o per divertimento, transitano su una delle vie più turistiche della Valdera.

Grande merito va alla dirigenza del Circolo Arci di Fabbri per aver creduto e scelto di avviare un percorso di valorizzazione degli spazi e delle passioni di molti suoi frequentatori.

L'auspicio è che la partecipazione sia numerosa per passare una serata all'insegna dalla buona musica con il tributo ai Guns n Roses e del confronto e conoscenza fra appassionati del settore e non”, hanno detto l'assessore allo sport del comune di Pontedera Matteo Franconi e il consigliere delegato alle politiche giovanili Mattia Belli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità