Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 24 dicembre 2018 ore 11:00

Scompare ex presidente di una nota associazione

La città dice addio a Elio Rossi, per molti anni alla guida dell'associazione Mutilati e Invalidi. Millozzi: "Una gran bella persona"



PONTEDERA — Domenica 23 dicembre è mancato Elio Rossi, per molti anni alla guida dell'associazione Mutilati ed Invalidi di guerra. 

Un ricordo di Rossi è stato tracciato dal sindaco Simone Millozzi: "La nostra città perde una gran bella persona, dall'animo buono e gentile. Sempre pronto a salutarti con un sorriso. Una figura di rilievo nel nostro panorama cittadino. Ciao Elio e, come dicevamo sempre, Forza Granata!!!".

Durante la guerra fu fatto prigioniero in Libia dagli inglesi. Era originario di San Donato (Santa Maria a Monte). Dopo la guerra ha lavorato per tanti anni all'ospedale come portiere.

L'ultimo saluto a Elio Rossi è in programma per Santo Stefano, alle 15, partendo dalla Misericordia, dove si trova la salma. La chiesa dove si tiene la messa è quella di San Giuseppe, nel quartiere Oltrera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità