Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro giovedì 26 marzo 2020 ore 07:30

Modartech, l'open day si fa on line

Giovedì 2 aprile presentazione live dei corsi e tour digitale degli spazi della scuola di Alta Formazione nei locali ex Piaggio a Pontedera



PONTEDERA — Tour virtuale di aule e laboratori, presentazione online dell’offerta formativa e colloqui individuali attraverso un’innovativa piattaforma digitale che viene attualmente usata anche per le lezioni a distanza: giovedì 2 aprile l’Open Day dell’Istituto Modartech si trasferisce sul web. A seguito delle disposizioni per il periodo di emergenza Coronavirus, la scuola di Alta Formazione di Pontedera, in viale Piaggio 7, darà la possibilità ad aspiranti fashion designer e comunicatori di orientarsi nel mondo delle discipline creative e delle professioni della moda restando seduti davanti al proprio computer. Tutti connessi alle ore 14.30 per un focus su offerta formativa e sbocchi professionali, aule e servizi dell’Istituto, che si sviluppa all’interno dello storico stabilimento ex Piaggio, stimolante luogo di archeologia industriale. Seguirà la presentazione dei portfoli e dei progetti degli studenti. Grazie al supporto degli Orientatori Modartech sarà inoltre possibile effettuare colloqui one-to-one per calibrare il percorso formativo più adeguato ad aspettative e obiettivi personali.

La partecipazione al Modartech Virtual Open Day è gratuita ma i posti sono limitati, per tanto è necessario prenotarsi compilando l’apposito form online sul sito web dell’Istituto www.modartech.com o inviando mail a orientamento@modartech.com. L’evento è a numero chiuso per garantire un’esperienza di qualità agli aspiranti studenti e poter dare la massima attenzione a chi desidera effettuare dei colloqui individuali orientativi. Chi si registra riceverà via mail tutti i dettagli tecnici per partecipare.

L’iniziativa si rivolge a studenti delle scuole superiori, diplomati, laureati e giovani professionisti che desiderano conoscere da vicino i corsi post diploma in partenza a ottobre in Fashion Design e Communication Design e i corsi professionali in partenza a maggio in Modellista CAD Calzatura, Modellista CAD Borse e Pelletteria, Modellistica e Alta Sartoria, così come altri corsi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica