Indietro

Misure anti-Covid non rispettate, chiuso locale

Il provvedimento è stato preso a seguito di controlli svolti dai poliziotti del Commissariato di Pontedera con i colleghi di Pisa e della Municipale

PONTEDERA — Nella tarda serata di ieri, a seguito di un controllo svolto dagli agenti della Questura di Pisa Divisione Pasi (Polizia Amministrativa e Sociale e dell'Immigrazione), del Commissariato di Pontedera e della Polizia Municipale di Pontedera, "un esercizio pubblico è stato sanzionato per aver violato i protocolli e le linee guida per prevenire e/o ridurre il rischio di contagio nonché le norme anti assembramento".

Da quanto si apprende si tratta della Golena d'Era, iniziativa cui partecipano diverse attività cittadine dopo un bando promosso dal Comune. Bando che era stato pensato proprio per decentrare la movida pontederese e sostenere le attività. Ieri sera era in programma una serata "Old fashion" con due dj.

"Per tali violazioni - hanno fatto sapere dalla Questura di Pisa - l'esercizio pubblico è stato destinatario della sanzione accessoria della chiusura per tre giorni in attesa delle valutazioni del Prefetto di Pisa".

"Golena si ferma per 3 giorni... - hanno scritto i promotori dell'attività lungo l'Era -. Vi aspettiamo tutti martedì sera chiedendo anche la vostra collaborazione per poter continuare insieme quest'avventura!"

"È facile fare ironia o sollevare facili questioni... - ha commentato con rammarico Luca Sardelli, responsabile di Golena -. L'alternativa è chiudere tutto di nuovo e mettere tutti a casa perché se volete vi posso fare una lista di tutti i locali che non sono a norma non per volontà dei gestori che si impegnano al massimo Ma perché purtroppo i ragazzi giovani sono difficili da indirizzare e da contenere nonostante tutta la buona volontà e vi posso assicurare che ci sto mettendo anzi ci stiamo mettendo il massimo impegno".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it