Indietro

Miss Ciclismo, una pontederese in prefinale

Venise Violante

Si tratta della ragazza di 21 anni Venise Violante che ha ottenuto il lasciapassare per lo step di ottobre

PONTEDERA — C'è anche la pontederese Venise Violante tra le trentatré ragazze che hanno ottenuto il lasciapassare per le prefinali nazionali di Miss Ciclismo.

Il concorso, giunto alle dodicesima edizione, è riservato alle ragazze dai 16 ai 35 anni che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Venise - di cui QuiNewsValdera aveva già raccontato in altre occasioni - ha 21 anni, è nata a Montebelluna, ha vissuto in Olanda e ora abita a Pontedera; è una studentessa dell'Università di Groningen di Lingue e Culture Europee all'Università di Pisa. Proprio le lingue e la cucina sono due passioni di Venise che infatti da qualche tempo gestisce un blog di cucina dove pubblica le sue ricette. Un’altra passione di Venise è quella di posare come fotomodella. La ventunenne si autodefinisce sociale, solare e determinata e per il suo futuro sogna una sola cosa: essere felice.

Restano dunque a disposizione 17 posti che verranno assegnati nelle restanti selezioni territoriali e sul web con voto settimanale attraverso il sito internet di Miss Ciclismo, dove è ancora possibile iscriversi al concorso.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it