Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Politica sabato 02 luglio 2016 ore 15:21

"Caro Millozzi in città fioriscono solo kebab"

Arcenni e Bagnoli

Luperini, Bagnoli e Arcenni hanno attaccato il sindaco che aveva a sua volta commentato l'uscita della collega Ceccardi sui migranti



PONTEDERA — L'arrivo del sindaco Susanna Ceccardi a Cascina non è passato inosservato alle cronache locali e nazionali, così come la sua più recente uscita sui migranti. Nell'incontro dei sindaci col prefetto il neo eletto primo cittadino, che ha sconfitto al ballottaggio per 101 voti Alessio Antonelli, ha detto di non voler ospitare più profughi sul territorio di Cascina.

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e quello di Peccioli Renzo Macelloni hanno ribattuto alla giovane politica cascinese. A prendere le difese della Ceccardi sono intervenuti anche Daniela Luperini, Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni, esponenti di centrodestra a Pontedera: "Non possiamo accettare che un sindaco di un Comune si possa permettere di criticare l'azione di un suo collega appena eletto invitando i cittadini alla disobbedienza e il prefetto ad intervenire con azioni per alterare la volontà popolare e contro la libertà degli organi istituzionali comunali eletti".

"Millozzi dovrebbe pensare al comune di Pontedera che anche per colpa delle sue politiche si sta trasformando da cittadina industriale e commerciale a una cittadina islamica e africana. Dove gli unici negozi che prolificano sono i kebab e i negozi etnici, dove dilagano in pieno centro sia la prostituzione per strada che lo spaccio di droghe, dove ci zone completamente in mano a stranieri che violano sistematicamente le regole sull'abitabilità, dove dilaga il degrado urbano, dove le tasse sono alle stelle".

L'ultima stoccata degli esponenti di centrodestra ha riguardato le casse comunali: "Forse Millozzi si è scordato che il comune di Pontedera da quando lui è sindaco è nei primi tre posti delle classifiche nazionali e regionali per l'indebitamento comunale? Per questo siamo certi che la mancanza di lucidità è da parte di quei sindaci ,che hanno piu' a cuore i clandestini le moschee rimanendo insensibili allo stato di disagio di difficolta' dei propri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità