Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 16:01

Millozzi auspica che gli studenti si autodenuncino

Vandalismi agli arredi urbani e alle auto, il sindaco ha sporto denuncia: "Non ho ancora perso la speranza che gli autori si presentino autonomamente"



PONTEDERA — Dopo che la polizia ha reso noto che sono una decina i minorenni individuati come responsabili dei vandalismi effettuati sul corso Matteotti e su alcune auto parcheggiate in centro, il sindaco Simone Millozzi ha reso noto che questa mattina ha fatto denuncia al comando della polizia municipale.

Tuttavia il primo a cittadino ha detto di non aver ancora "perso la speranza che gli autori dei fatti si presentino autonomamente per autodenunciarsi e chiedere scusa alla città poiché soltanto il coraggio di riconoscere i propri errori aiuta davvero a crescere e maturare. Nell'esposto, pur fuori dalla procedura ordinaria e senza nulla togliere alle prerogative degli organi giudicanti, ho auspicato che l'eventuale sanzione comminata possa concretizzarsi in misure socialmente utili per favorire la responsabilizzazione e l'educazione alla cittadinanza attiva dei ragazzi coinvolti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità