Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 19 agosto 2020 ore 16:00

Milani e Faella sono giocatori granata

L'Us Città di Pontedera ha ufficializzato la firma dei due giocatori, arrivati rispettivamente dall'Empoli Fc, via Grosseto, e dal Nola



PONTEDERA — Sono ufficiali gli innesti di due nuovi giocatori nella rosa granata. Il primo è Lorenzo Milani, esterno di centrocampo mancino, classe 2001, che arriva a titolo definitivo dall'Empoli Fc all'Us Città di Pontedera. Lo scorso anno il giocatore era in forza al Grosseto con il quale ha vinto il campionato di Serie D, giocando 24 delle 26 partite totali, di cui 22 da titolare. Il ragazzo ha firmato un contratto che lo legherà alla società pontederese per i prossimi di tre anni.

Il secondo innesto è Alessio Faella, attaccante classe '97, passato lo scorso anno a dicembre dall'Afro Napoli United (squadra di Eccellenza) al Nola nel campionato campano di Serie D, collezionando, da gennaio, 12 presenze, impreziosite da cinque gol e un assist. Il giocatore ha siglato col Pontedera un contratto di un anno, con opzione per altri due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità