Indietro

Matteo Franconi è il candidato sindaco del Pd

Matteo Franconi

L'assemblea del partito ha votato all'unanimità, proponendo l'attuale assessore come successore di Simone Millozzi alla guida del Comune

PONTEDERA — Primarie o non primarie, il Partito democratico di Pontedera ha scelto Matteo Franconi quale suo candidato sindaco per le amministrative di primavera. L'assemblea, riunitasi ieri sera, ha votato all'unanimità.

Franconi, dopo dieci anni di assessorato al fianco di Simone Millozzi, ha accettato con entusiasmo la sfida: "Tanto lavoro da fare - ha scritto -, tanta strada da percorrere. Tanti ostacoli da superare e tante sfide da vincere. Una corsa lunga e faticosa.  La faccia, l’impegno, l’amore per la mia Terra e per la mia Gente. Partiamo da qui. Il resto... lo faremo insieme!"

"Una candidatura credibile ed autorevole - ha commentato a fine riunione il consigliere regionale Pd, Andrea Pieroni - proposta alla coalizione ed all'eventuale confronto con i cittadini qualora si dovessero tenere le primarie". 

"Positivo - ha aggiunto il consigliere dem - il clima di condivisione, di responsabilità e di maturità in cui la decisione è scaturita. Non era scontato. È una buona cosa che ci aiuta ad affrontare una contesa elettorale impegnativa e difficile".

Di "Una bellissima notizia" ha invece parlato l'altra consigliera regionale pisana del Pd Alessandra Nardini, che ha aggiunto: "Un messaggio importante, di buona Politica.
In bocca lupo Matte, e ora, come dici sempre tu: 'avanti tutta!' Noi saremo, tutti, al tuo fianco".


Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it