Indietro

Mangialonga fa il tutto esaurito

Mille persone già iscritte, raggiunto il tetto massimo, Pirri: "Grande successo, solo cinque anni fa i partecipanti erano 250"

PONTEDERA — Grande successo per l'edizione 2019 della Mangialonga. Le iscrizioni hanno raggiunto il numero massimo: saranno mille i partecipanti a questa edizione.



Domenica 19 maggio Pontedera e frazioni saranno percorse da amanti della natura e del buon cibo: "La manifestazione – ha detto l'assessore alle attività produttive e vicesindaco Angela Pirri – è cresciuta costantemente in questi anni, Solo cinque anni addietro, pur ben organizzata, raccoglieva circa 250 iscritti (l'anno scorso invece furono più di 700, ndr). Oggi siamo a quasi cinque volte quella cifra. Si tratta di un segnale evidente della bontà della idea, della capacità organizzativa del Comune e della sua capacità di comunicazione e di valorizzazione del territorio".

I partecipanti alla camminata gastronomica provengono da tutta la Toscana ma anche dalla Liguria e, moltissimi, dall'Emilia Romagna: "C'è solo da sperare – ha concluso Pirri – che le bizzarrie meteorologiche di questi giorni non creino problemi. La nostra macchina organizzativa comunque è pronta ad ogni evenienza".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it